Candele d'Autore: produzione e vendita Candele - Candele profumate - Candele artigianali - candele artistiche
CANDELE D'AUTORE
Candele d'Autore: produzione e vendita Candele - Candele profumate - Candele artigianali - candele artistiche Bottega d'arte di candele artigianali, curate personalmente dai mastri candelai.Produzione Candele, fabbrica candele, artigiananato italiano,  manufatti,  colatura candele, stampi candele I prodotti Mastri Candelai : Gli artisti della cera - Creazione di candele artistiche artigianali Materiali per la produzione candele, cera d'api, stearina, cera plastica, olii essenziali Contatta i produttori di Candele d' Autore

Tutte le   Candele
Candele per   Categorie
Candele   Artistiche
Candele   Profumate
Candela Crystal
Candela Graal
Candele Saturn
Candele Free
Candele   Tatiana e Alexiej
Candele dei   Chakra
Candele   Murano
Candela Gaia
Candele Chalice
Candela Moon
Candela Candy
Candele Soul


GOTTANI EMANUELA
POGGIO BERNAGLIA N. 5 01020 PROCENO (VT) P.IVA :
01872090566
Telefono
 

Arancio
Equilibrante, migliora l'atmosfera, trasmette voglia di vivere ed energia, favorisce l'ottimismo. Diffuso nell'ambiente dona sensazioni di buon umore, aiuta a vincere momenti di tristezza ed ansia. I classici bouquet delle spose una volta erano fatti di fiori d'arancio. Per questo il suo profumo è anche considerato portafortuna.

Bergamotto
Rinfrescante, antidepressivo, migliora l'umore. Diffuso nell'ambiente dona sensazioni capaci di alleviare la paura, alimentare la fiducia in sé e rallegrare lo spirito. Il suo profumo è anche considerato capace di attrarre il denaro e di aiutare nello studio.

Eucalipto
Stimola la chiarezza e la capacità di percezione, rinfresca, rinforza, purifica l'aria. Diffuso nell'ambiente dona sensazioni di stimolo per la mente, la concentrazione e il pensiero logico. Il suo profumo è anche tradizionalmente considerato portatore di salute, protezione e riconciliazione. Inoltre, allontana gli insetti fastidiosi!

Soul - la canela per Aromaterapia
Soul -  la candela per aromaterapia

Gelsomino
Il profumo del gelsomino, più di ogni altro, ci dimostra l'unione degli
opposti apparenti. Conosciuto da migliaia di anni come un potente
afrodisiaco, il gelsomino è un aiuto altrettanto potente per lo sviluppo spirituale. Per qualcuno è anche in grado di sviluppare il senso artistico. Pare che insieme alla rosa sia il profumo preferito dagli angeli! Purifica le atmosfere pesanti, favorisce la meditazione.

Ginepro
Il profumo del ginepro è considerato capace di attrarre denaro e di fornire protezione, soprattutto al luogo in cui si abita: infatti, tiene alla larga i ladri e i visitatori indesiderati! Per precauzione non inalare in gravidanza.

Lavanda
Il profumo della lavanda nell'ambiente dona sensazioni di calma e relax, contro lo stress ed il nervosismo, propizia il sonno ristoratore; per ritrovare il giusto equilibrio tra gli estremi e favorire la conoscenza di se stessi. Aiuta a mantenere l’armonia fra i centri di energia superiori e inferiori. Gli effetti calmanti e rilassanti di questo profumo possono aiutare a raggiungere gli stati più profondi di meditazione. Inoltre aiuta ad integrare la nostra spiritualità alla vita quotidiana.

Limone
Rinfrescante, vivificante, stimola la concentrazione. Diffuso nell'ambiente solleva l’animo dalla depressione e schiarisce le idee. Il suo profumo è considerato portatore di purificazione e amicizia.

Magnolia
La magnolia in Cina è stata a lungo simbolo di femminilità.
Odorare l’aroma di questi splendidi fiori incrementa la propria abilità
nel dare e ricevere amore. Inoltre il profumo della magnolia è particolarmente indicato per favorire la meditazione, la pace e la spiritualità.

Menta
Dinamizzante, rinforza l'equilibrio nervoso, stimola la concentrazione e rende attivi. Diffuso nell'ambiente favorisce la razionalità ed è stimolo per l'intelletto e la memoria. Il suo profumo, quindi, è particolarmente adatto per accompagnare lo studio, ma è anche tradizionalmente considerato di buon auspicio per l’amore e di protezione, specialmente per i viaggi.

Patchouli
Il profumo caldo ed intenso del Patchouli si odora spesso nei negozi orientali, e ricorda immediatamente paesaggi esotici. Attrae l’amore appassionato e aiuta la fertilità, ma è anche considerato un buon propiziatore degli affari!

Rosa
Il profumo della rosa apre il chakra del cuore, permettendo all'amore di fluire liberamente. La rosa è, prima di tutto, il fiore dell'amore, sia a livello personale che spirituale.
Lo schiudersi della rosa, dal bocciolo al fiore, simboleggia l'aprirsi del cuore all’amore. Il profumo diffuso nell’ambiente porta la salute al chakra del cuore e lo aiuta a riaprirsi quando il dolore ne ha causato la chiusura, e dove il chakra è già aperto, la rosa ne rafforza l'energia, consentendo all'amore di irradiarsi tutt'intorno. Questo profumo approfondisce anche la devozione amorosa che esprimiamo per la divinità, infatti le vibrazioni più alte si associano al chakra della corona.
La rosa è anche gentilmente afrodisiaca, e favorisce l'inventiva in tutte le arti


Sandalo
Ispirante e sensuale, rigenera e riarmonizza nei momenti di sconforto. Il profumo del sandalo rafforza la volontà, sostiene la meditazione e purifica sia ambienti che oggetti. La sua fragranza è considerata portatrice di salute e di protezione, così come è tradizionalmente considerata in grado di favorire i livelli più alti della meditazione.

Verbena
Stimolante e rinfrescante, il profumo della verbena è tradizionalmente considerato di grande protezione e purificazione. Sviluppa la creatività e le manifestazioni spirituali.



 


 
Firak webmaster - powered by ecommercetemplates.com